FORMAZIENDA

FORMAZIENDA

Nuove opportunità Formative gratuite per le micro e piccole imprese.

Obiettivo Ambiente, grazie all’accordo siglato con Integrazione Lavoro, parte sociale del fondo interprofessionale di Formazienda, offre opportunità formative completamente gratuite, alle micro e piccole aziende.
Le aziende interessate a partecipare a corsi di formazione per l’aggiornamento continuo e l’adeguamento delle competenze professionali, possono aderire in forma completamente gratuita, a Formazienda, Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua (riconosciuto dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali).
Per formalizzare l’iscrizione al fondo è necessario dare comunicazione al proprio consulente del lavoro o allo studio paghe, che procederà con l’adesione, tramite apposito modulo, direttamente sul portale dell’Inps.
Lo staff di Obiettivo Ambiente è disponibile a supportare le aziende nella pratica di adesione al Fondo.
Ad iscrizione completata, l’azienda potrà contattarci ed avere maggiori informazioni sulle possibilità in corso o comunicarci la propria esigenza formativa su qualsiasi Area Tematica.
I corsi verranno svolto principalmente presso le aule formative di Obiettivo Ambiente.

L’ufficio Formazione e Finanziamenti di Obiettivo Ambiente è a disposizione per informazioni e ulteriori chiarimenti in merito:
Dott.ssa Monica Musumeci / Dott. Stefano Bumbaca:Tel. 049.628475. mail: finanziamenti@obiettivoambiente.com