Corsi E-Learning: PROMOZIONE di Aprile

Corsi E-Learning: PROMOZIONE di Aprile

I corsi in modalità E-learning sono in promozione a €22,00+IVA per corso a persona, fino al 30 Aprile 2018!

Per effettuare l’iscrizione basta inviare il volantino compilato con la distinta di avvenuto pagamento all’indirizzo email: segreteria@obiettivoambiente.com oppure al n° di fax 049-8953844.
Le coordinate bancarie sono: Cassa di Risparmio del Veneto Ag. di Busa di Vigonza IBAN IT62O0622562960100000005235

SCARICA IL VOLANTINO

I Corsi disponibili in modalità E-Learning sono i seguenti:

FORMAZIONE GENERALE (4 ore)
Con l’articolo 37 il D.Lgs. 81/08 assicura ai lavoratori un’adeguata formazione sui rischi presenti nell’attività lavorativa. Il percorso è sempre preceduto da 4 ore di formazione generale in cui vengono trattati i concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti e doveri dei vari soggetti aziendali, organi di vigilanza, controllo e assistenza.

La formazione generale è un credito formativo permanente del lavoratore e non è pertanto richiesta un ripetizione in caso di cambiamento di mansione o di posto di lavoro.
L’accordo Stato Regioni e Province autonome del 21/12/2011 ha previsto che le prime 4 ore di formazione possano essere erogare al lavoratore in modalità e-learning ovvero sfruttando le potenzialità dei sistemi informatici che consentono di fruire della formazione da qualsiasi luogo e negli orari più comodi.

FORMAZIONE SPECIFICA BASSO RISCHIO (4 ore)
Con l’articolo 37 il D.Lgs. 81/08 assicura ai lavoratori un’adeguata formazione sui rischi presenti nell’attività lavorativa. Il percorso di formazione affronta i rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.
Per le aziende rientranti nei settori a rischio basso il percorso di formazione specifica ha una durata di 4 ore. L’accordo Stato Regioni e Province autonome del 21/12/2011 ha previsto che la formazione specifica a basso rischio possa essere erogata al lavoratore in modalità e-learning ovvero sfruttando le potenzialità dei sistemi informatici che consentono di fruire della formazione da qualsiasi luogo e negli orari più comodi.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci:
Tel: 049/628475
Mail: segreteria@obiettivoambiente.com

Sei interessato ad altri corsi di formazione? Scoprili tutti!