Formazione Finanziata
La Formazione Finanziata è l'opportunità per le aziende di realizzare i percorsi formativi a costo zero sfruttando le risorse pubbliche stanziate periodicamente dal Fondo Sociale Europeo, dai Fondi Interprofessionali o da altri Enti.

In genere un percorso di formazione che permetta di far acquisire nuove conoscenze o di consolidare competenze dei dipendenti è un investimento che richiede tempo e denaro, ma approffittando della Formazione Finanziata le Aziende possono incrementare le competenze dei dipendenti usufruendo di un grande supporto finanziario.

Obiettivo Ambiente è in grado di individuare le opportunità di finanziamento e i bandi più interessanti per le aziende aperti al momento in materia di formazione: i finanziamenti proposti dai fondi interprofessionali e i bandi aperti dal Fondo Sociale Europeo.

Un progetto di Formazione Finanziata con le risorse europee, i fondi interprofessionali e le politiche regionali permette di avviare, accelerare e facilitare l’evoluzione delle persone e delle organizzazioni facendo fronte con i giusti mezzi alle sfide competitive dello scenario economico.

Compila il modulo per inviare una richiesta o avere informazioni specifiche di iscrizione:
 

Dichiaro di aver preso conoscenza e accettato la Privacy Policy di Obiettivo Ambiente srl

Grazie per averci contattato. La tua richiesta è stata correttamente inviata. Reindirizzamento in corso...