Opportunità di Lavoro per Tecnico della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro

Obiettivo Ambiente Srl, affermata società di consulenza in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro come da D. Lgs. 81/2008, con sede in Padova

OFFRE INSERIMENTO IN ORGANICO UFFICIO TECNICO

La risorsa dovrà possedere conoscenze tecniche in materia di D. Lgs. 81/2008 e avere maturato esperienza nella valutazione dei rischi di aziende di produzione o servizi.

Le competenze professionali potranno essere documentate da un percorso di studi universitario o tecnico industriale purché supportato da provata esperienza nel settore della sicurezza negli ambienti di lavoro.

La risorsa dovrà essere disponibile e interessata ad ampliare la propria formazione su tematiche collaterali alla prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro, quali l’igiene alimentare e le indagini ambientali.

Al candidato vengono richieste inoltre le seguenti caratteristiche personali:

  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Capacità relazionali nella gestione del rapporto tecnico e commerciale con il cliente
  • Orientamento al risultato
  • Dinamismo, flessibilità e motivazione

Potranno essere valutate anche candidature di neo laureati purché motivati e proattivi. Verranno prese in considerazione solo le candidature di persone domiciliate nella provincia di Padova e zone Limitrofe.

Gli interessati con profilo idoneo dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi dell’articolo 13 del GDPR UE/679/16 allegato a e-mail al seguente indirizzo:

segreteria@obiettivoambiente.com

specificando in oggetto: Candidatura Tecnico della prevenzione

CERTIFICAZIONI

Accreditamento_OA
Fondimpresa_banner
ISO_9001_4500

Powered by WebsonicaWebsonica Agenzia Web Marketing